Home TvSerie tvNetflix: le serie tv da vedere in streaming ad agosto 2018

Netflix: le serie tv da vedere in streaming ad agosto 2018

In arrivo «Disincanto», la nuova serie animata di Matt Groening, la seconda stagione di «Ozark» e la quarta di «Better Call Saul»

31 Luglio 2018 | 12:10 di Giulia Ausani

Agosto: tempo di sole, mare e vacanze, ma tra un tuffo e l'altro c'è sempre tempo per guardare un nuovo episodio della nostra serie preferita. E lo sa bene Netflix, che anche ad agosto arricchisce il suo catalogo seriale di interessanti novità. La più attesa è sicuramente «Disincanto», la nuova serie animata di Matt Groening (il papà de «I Simpson» e «Futurama»). Dopo la Springfield dei giorni nostri e l'America del futuro, stavolta verremo catapultati nel regno fantasy medievale di Dreamland, dove seguiremo le avventure di una principessa ubriacona, il suo demone personale e un elfo. 

Agosto segna anche il ritorno di «Better Call Saul», lo spin-off/prequel di «Breaking Bad», in arrivo il 7 agosto con un nuovo episodio a settimana. A fine mese ci aspetta invece la seconda stagione di «Ozark» (dal 31 agosto). Tra i nuovi titoli originali segnaliamo «Insatiable» (dal 10 agosto), su un'adolescente pronta a vendicarsi di chi per anni l'ha bullizzata per il suo peso, e «La casa de las flores» (dal 10 agosto), terza produzione messicana del colosso dello streaming.

Ecco le novità nel dettaglio.