Home TvSerie tvNeve Campbell nel cast di House of Cards 4

Neve Campbell nel cast di House of Cards 4

Il nuovo acquisto della serie con protagonista i coniugi Underwood è l'attrice di Scream. Neve Campbell si unisce al cast della quarta stagione

Foto: Neve Campbella sul red carpet di Inglourious Basterds  - Credit: © Splashnews

01 Luglio 2015 | 12:50 di Manuela Puglisi

Grandi novità per la quarta stagione di House of Cards, l’ultimo acquisto del cast è Neve Campbell. Anche se ancora non è certo quale ruolo interpreterà l'attrice di Scream, è possibile che si sappia presto qualcosa di più, dato che a breve inizieranno le riprese.

Neve Campbell –la ricordate nel ruolo di Sidney Prescott in Scream? - si è guadagnata un posto da titolare nel cast della serie con protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright. Sui dettagli riguardo al personaggio che interpreterà non si è ancora pronunciato nessuno. Per ora sono solo voci, ma si dice che potrebbe essere introdotta una nuova coppia, rivale degli Underwood e proprio la Campbell potrebbe farne parte.

Frank e Claire Underwood dovranno fare i conti con i problemi matrimoniali che la terza stagione ha portato a galla e, forse, con una nuova nemica. Le riprese dei nuovi episodi partiranno quest’estate, nei dintorni di Baltimora e l’uscita della serie su Netflix è prevista per il 2016, forse dovremo attendere fino ad allora per scoprire davvero quale ruolo avrà l’attrice nei giochi di potere di Frank e Claire.