Home TvSerie tvNew Girl, perché amiamo Nick Miller

New Girl, perché amiamo Nick Miller

Su Fox Comedy l'8 febbraio torna in Italia la quinta stagione di New Girl e se Jess (Zooey Deschanel) mancherà per un po', ci sarà sempre Nick Miller

 - Credit: © facebook

08 Febbraio 2016 | 10:00 di Ilaria Perrone

L'8 febbraio parte anche in Italia, su Fox Comedy, la quinta stagione di New Girl e con lei ritorna uno dei suoi personaggi più amati e divertenti Nick Miller, interpretato da Jake Johnson.

I nuovi episodi andranno in onda ogni lunedì alle 21.15 e ci porteranno direttamente nel vivo dei preparativi del matrimonio di Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield), con Nick e Jess (Zooey Deschanel) a fare da testimoni.

Una festa di fidanzamento con tanto di danza in pieno stile Bollywood convincerà la mamma di Cece (Anna George) che Schmidt è l'uomo giusto per la figlia? Zooey Deschanel sarà assente causa maternità per almeno quattro episodi e gli autori hanno trovato il modo di giustificare la sua assenza: la protagonista sarà ?sequestrata? per un mese in tribunale, come giurata. La stanza, però, non può rimanere vuota così a lungo e i coinquilini l'affitteranno all'affascinante rappresentante farmaceutica Reagan (Megan Fox).

Tra le guest star si contano: Henry Winkler (Fonzie di Happy Days), Fred Armisen (Anchorman, Zoolander 2), la star di The Walking Dead Sonequa Martin-Green e Peter Gallagher (The OC) nei panni del padre di Schmidt.

Senza Jess, cosa combinerà il nostro Nick Miller? Cinico, divertente, infantile, goffo, ma con un lato romantico, è impossibile non affezionarsi a lui, non sentirlo come uno di famiglia e non volergli bene. Abbiamo cercato tutti i motivi per cui non potrete resistergli, andiamo a vederli insieme.