Dopo Jude Law si aggiunge al secondo capitolo della serie diretta da Paolo Sorrentino l'attore candidato all'Oscar. Le riprese partiranno a novembre in Italia
È statp annunciato l'arrivo nel cast di «The New Pope» di John Malkovich che si unisce a Jude Law nella serie diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino, anche se ancora non è chiaro in che ruolo. Le riprese partiranno a novembre in Italia e seguiranno una sceneggiatura scritta dallo stesso Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises.
Dopo il successo di «The Young Pope» che ha portato a Law la nomina ai Golden Globe come miglior attore in una miniserie o film per la televisione, torniamo a esplorare il Vaticano con questa serie Sky-Hbo, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside con Mediapro e distribuita da FremantleMedia International.
È ora del Papa nuovo, ma attenzione perché non ci troveremo davanti a un vero e proprio sequel. Anche se siamo di nuovo nel complesso mondo del Vaticano e sul piccolo schermo rivedremo Jude Law (e forse anche Silvio Orlando).