Home TvSerie tv«Nightflyers»: il trailer della serie Netflix

«Nightflyers»: il trailer della serie Netflix

Scritta da George R. R. Martin e ambientata nello spazio, debutterà nel 2019

Foto: Nightflyers  - Credit: © Netflix

21 Luglio 2018 | 19:02 di Lorenzo Di Palma

Al Comic Con di San Diego, Netflix ha presentato il trailer e le prime foto di Nightflyers, una nuova serie scritta da George R. R. Martin, autore statunitense famoso soprattutto per aver creato l’universo del Trono di Spade (A Game of Thrones) che è stato tratto dal suo ciclo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Il “thriller psicologico” Nightflyers sarà disponibile su Netflix nel 2019, è ambientato nello spazio alla vigilia della distruzione della Terra e comprende dieci episodi in cui si dipanano le vicende di otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico, che si imbarcano in una spedizione diretta ai limiti estremi del sistema solare a bordo della Nightflyer - navicella spaziale con un affiatato equipaggio e un capitano solitario - nella speranza di entrare in contatto con forme di vita aliena che potrebbero nascondere il segreto della salvezza del pianeta.  

Ma naturalmente una serie di eventi misteriosi e devastanti inizia a minacciare la missione e i membri dell’equipaggio iniziano a dubitare gli uni degli altri e sopravvivere al viaggio si rivelerà più difficile di quanto chiunque potesse immaginare.

Nightflyers è basato su “Dieci piccoli umani”, racconto di George R. R. Martin che è anche produttore esecutivo della serie. Gli interpreti sono: Gretchen Mol (Boardwalk Empire) che interpreta la dottoressa Agatha Matheson, Eoin Macken (The Night Shift) nel ruolo di Karl D’Branin, David Ajala (Fast & Furious 6) nel ruolo di Roy Eris, Sam Strike (EastEnders) nel ruolo di Thale, Maya Eshet (Teen Wolf) nel ruolo di Lommie, Angus Sampson (Fargo) nel ruolo di Rowan, Jodie Turner-Smith (The Last Ship) nel ruolo di Melantha Jhirl e Brían F. O'Byrne (Million Dollar Baby) nel ruolo di Auggie.