Home TvSerie tvNuovo trailer di «Inhumans»: la serie tv firmata Marvel

Nuovo trailer di «Inhumans»: la serie tv firmata Marvel

La serie tv debutterà in anteprima negli Stati Uniti all’inizio di settembre, in Italia sarà trasmessa da Fox.

19 Agosto 2017 | 11:25 di Angelo De Marinis

Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer della serie di supereroi Inhumans che presenta tutti i protagonisti della serie Tv ABC: Gorgon Il Guardiano, Karnak Il Visionario, Auran L’Assassina, Triton L’Operativo, Crystal La Principessa, Medusa La Regina, Black Bolt Il Re e Maximus Il Rivoluzionario.

La serie TV prodotta in collaborazione da Marvel e ABC, esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere un’intera città.

Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Il cast di Marvel’s Inhumans sarà composto da Anson Mount (Heel on Wheels, Mr. Right) che interpreterà Black BoltSerinda Swan (Percy Jackson e gli dei dell'olimpo, Smalville, Supernatural) sarà Medusa, Iwan Rheon (Il Trono di Spade, Misfits) interpreterà Maximus, Gorgon sarà Eme Ikwuakor (Ink), Ken Leung (The Night Shift, Saw: L'enigmista, X-Men: Conflitto Finale) sarà KarnakIsabelle Cornish interpreterà CrystalMike Moh sarà Triton, Sonya Balmores invece sarà Auran e ci sarà anche Ellen Woglom.