Home TvSerie tvOrange is the New Black, le foto della quarta stagione

Orange is the New Black, le foto della quarta stagione

Una prima occhiata alle nuove avventure delle detenute del carcere di Litchfield, da Piper a Red, Taystee e Sophia, fino a Suzanne "Crazy Eyes"

Foto: Orange Is The New Black, foto dal set della quarta stagione  - Credit: © Netflix

18 Marzo 2016 | 10:00 di Manuela Puglisi

La quarta stagione di Orange is the New Black è in arrivo su Netflix il prossimo 17 giugno. L'attesa per le nuove avventure, o meglio disavventure, delle detenute del carcere di Lietchfield è alta e il servizio di streaming che produce la serie ha diffuso le prime immagini.

Che succederà alle detenute più amate della televisione? Qualche dettaglio inizia a trapelare e se non avete ancora visto la fine della terza stagione, meglio fermarsi qui.

Intanto, stasera su Rai4 alle 23.00, dopo il terzo episodio di «Ray Donovan», parte la seconda stagione, in onda per la prima volta in chiaro

Le avevamo lasciate mentre fuggivano dalle mura della prigione, ma nel frattempo a Litchfield venivano installati letti a castello per raddoppiare la capacità della struttura e dare il ?benvenuto? ad altre prigioniere. Tra le new entry un personaggio ispirato a Martha Stewart: Judy King (interpretata da Blair Brown). Le foto della quarta stagione confermano il suo arrivo e ci mostrano una Sophia (Laverne Cox) con la testa rasata in preda alla disperazione. 

Tornano nel cast anche quest'anno: Taylor Schilling (Piper Chapman), Laura Prepon (Alex Vause), Kate Mulgrew (Red), Danielle Brooks (Taystee), Uzo Aduba (Suzanne "Crazy Eyes"), Natasha Lyonne (Nicole), Taryn Manning (Tiffany ?Pennsatucky?), Samira Wiley (Poussey) e Yael Stone (Lorna Morello).