“Outer Range”: trama, cast e trailer della nuova serie con Josh Brolin

Il thriller western dalle tinte sovrannaturali arriva su Prime Video ad aprile

7 Aprile 2022 alle 12:52

Si puo' vedere su

Ecco il trailer di "Outer Range", nuova serie originale Amazon in arrivo su Prime Video il 15 aprile. A guidare questo thriller western in otto episodi è l'attore nominato agli Oscar Josh Brolin. Le puntate usciranno settimanalmente con un doppio appuntamento ogni venerdì.

Il trailer

Il cast

Il cast di "Outer Range" è guidato da Josh Brolin e include Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton. Il creatore e produttore esecutivo è Brian Watkins. Al suo fianco anche Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. I produttori esecutivi per Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt.

La trama

"Outer Range" racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia e che scopre un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. All’inizio della serie troviamo gli Abbott alle prese con la scomparsa della nuora Rebecca.

La situazione della famiglia viene ancor più esasperata quando i Tillerson (i volgari proprietari del ranch vicino, animati solo dalla voglia di fare soldi) cercano di accaparrarsi i loro terreni. I problemi apparentemente tipici di una piccola cittadina rurale si trasformano in qualcosa di inquietante e potenzialmente sovrannaturale quando nel pascolo degli Abbott compare una misteriosa voragine. Attraverso lo sguardo di Royal scopriamo che il passato nasconde strani segreti.

Emergono scoperte sempre più folli, mentre Royal lotta per proteggere la sua famiglia e attraverso il suo sguardo cominciamo a scoprire come il passato nasconda segreti e presagi di inquietanti misteri.

Seguici