Home TvSerie tv«Papà a tempo pieno»: su Rai2 la nuova serie con Matt LeBlanc di «Friends»

«Papà a tempo pieno»: su Rai2 la nuova serie con Matt LeBlanc di «Friends»

Cosa succede quando una donna, dopo essersi dedicata totalmente ai figli per 13 anni, decide di riprendere a lavorare? Lo scopriamo nella nuova serie in onda dal lunedì al giovedì a partire dal 23 luglio

Foto: Matt LeBlanc con Liza Snyder in «Papà a tempo pieno»

18 Luglio 2018 | 14:39 di Simona De Gregorio

Cosa succede quando una donna, dopo essersi dedicata totalmente ai figli per 13 anni, decide di riprendere a lavorare? Lo scopriamo nella nuova serie «Papà a tempo pieno», in onda dal lunedì al giovedì su Raidue a partire dal 23 luglio alle ore 21.05.

Adam (Matt LeBlanc, famoso per aver interpretato Joey in «Friends») è un imprenditore e padre di famiglia che si ritrova a crescere i tre figli quando sua moglie Andi (Liza Snyder) riprende in mano le redini della sua carriera. Subito si rende conto che il compito di “mammo” non è così semplice come aveva pensato.

Kate (Grace Kaufman), la maggiore dei ragazzi, è una preadolescente straordinariamente abile nella manipolazione. Il figlio di mezzo, Teddy (Matthew McCann) è un dodicenne un po’ goffo e disubbidiente. La piccola Emme (Hala Finley), invece, non è per niente entusiasta di cominciare l’asilo. In mezzo a tutto questo disordine, Adam si affida agli incoraggiamenti di Andi e ai consigli non sempre corretti del fratello e socio in affari Don (Kevin Nealon), nonché di una coppia di genitori stressata, Lowell (Matt Cook) e Marie (Jessica Chaffin).

«Non avevo mai interpretato un padre e, dal momento che lo sono nella realtà, mi ha divertito molto portare un pezzo della mia esperienza nel personaggio. Anche se io me la cavo meglio di Adam!» dice LeBlanc.