Home TvSerie tv«Poldark»: trama, cast e immagini della terza stagione

«Poldark»: trama, cast e immagini della terza stagione

Torna su laF dal 21 settembre la serie della BBC con protagonista Aidan Turner tratta dall'omonima saga di Winston Graham

Foto: Aidan Turner, Eleanor Tomlinson, Gabriella Wilde, Luke Norris e Heida Reed

19 Settembre 2018 | 17:33 di Redazione Sorrisi

Si prepara a tornare in Italia con la sua terza stagione «Poldark», la serie della BBC tratta dall'omonima saga di Winston Graham e con protagonista Aidan Turner. L'appuntamento con i nuovi episodi è per venerdì 21 settembre alle 21.10 in prima tv su laF (Sky 135).

Una delle serie in costume più amate che racconta, coi paesaggi della Cornovaglia a fare da sfondo, la storia del passionale e idealista Ross Poldark (Aidan Turner) e della coraggiosa moglie Demelza (Eleanor Tomlinson). Nei 9 nuovi episodi l'eco della rivoluzione francesce toccherà le vite dei protagonisti, mentre si consumano tragedie, matrimoni, nascite e tensioni sociali. Il matrimonio tra Demelza e Ross è sempre tormentato e la relazione tra Caroline Penvenen (Gabriella Wilde) e Dwight Enys (Luke Norris) avrà esiti imprevisti.

Nuovi ingressi nel cast

Tra le new entry del cast ci sono: Josh Whitehouse, nei panni di Hugh Armitage, luogotenente aristocratico e romantico; i fratelli di Demelza, Drake (Harry Richardson) e Sam (Tom York); l'istruttrice Morwenna (Elise Chappell) che insegna al figlio di George Warleggan (Jack Farthing), acerrimo nemico di Ross e marito di Elizabeth (Heida Reed); Tholly Tregirls (Sean Gilder), amico donnaiolo del padre di Ross e Osborne Whitworth (Chistian Brassington), perverso vicario.

Il trailer della terza stagione