Home TvSerie tvPrison Break, il cast della quinta stagione

Prison Break, il cast della quinta stagione

Le riprese inizieranno a breve, scoprite quali attori, oltre a Wentworth Miller e Dominic Purcell, parteciperanno alla nuova stagione

Foto: Wentworth Miller e Dominic Purcell  - Credit: © Getty

15 Marzo 2016 | 17:15 di Manuela Puglisi

Sarah Wayne Callies è solo l'ultima ad essere stata confermata tra i membri del cast della quinta attesissima stagione di Prison Break. L'attrice che ha partecipato a The Walking Dead ed è attualmente impegnata con la serie americana Colony tornerà a interpretare il ruolo di Sara Tancredi.

La prima stagione di Prison Break è stata lanciata nel 2005 e si concentrava sui tentativi di Michael Scofield di liberare il fratello, ingiustamente condannato per omicidio, dal braccio della morte. Ancora prima erano stati confermati nel cast di questa nuova stagione proprio i protagonisti principali: Wentworth Miller nei panni di Michael Scofield e nei panni di suo fratello Lincoln, ovviamente Dominic Purcell.

La storia riprenderà a partire dalla morte di Michael, Sara cresce il loro figlio insieme al nuovo marito Scott Ness, interpretato da Mark Feuerstein di Royal Pains. Il network ha annunciato che ?Quando degli indizi suggeriranno che Michael potrebbe essere vivo, Sara farà squadra con Lincoln per escogitare la più grande fuga di tutta la serie?. Il creatore Paul Scheuring ha spiegato che una piccola delegazione dei protagonisti che già conosciamo si recherà in Yemen per salvare Michael, imprigionato dopo aver finto la propria morte.

Riprenderanno i propri ruoli originali anche Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco, rispettivamente nei panni di T-Bag, C-Note e Fernando.

Oltre a Feuerstein, tra i nuovi acquisti figurano: Augustus Prew (I Borgia) che interpreterà Whip, un giovane brillante e un po' fuori di testa; Rick Yune (Marco Polo) che sarà invece Ja un geniale ladro coreano e Steve Muzakis nei panni il folle Van Gogh.

Questa primavera verranno filmati i nove nuovi episodi che dovrebbero andare in onda alla fine del 2016 o all'inizio del 2017.