Home TvSerie tvPrison Break, Fox pensa al ritorno con una miniserie

Prison Break, Fox pensa al ritorno con una miniserie

Wentworth Miller e Dominic Purcell sono pronti a tornare fratelli, dopo essersi ritrovati in The Flash, si parla infatti di una quinta stagione di Prison Break

Foto: Prison Break potrebbe tornare con un ultima stagione  - Credit: © Fox

03 Giugno 2015 | 16:00 di Manuela Puglisi

Non è la prima e non sarà certo l’ultima serie del passato a tornare alla ribalta ultimamente. Dopo il il via libera alla realizzazione di miniserie conclusive per X-Files e 24, sembra che la Fox abbia deciso di dare nuova vita anche a Prison Break e nel cast torneranno i protagonisti di sempre: Wentworth Miller e Dominic Purcell.

Proprio ad immagine e somiglianza di 24 Live Another Day, stagione in dieci episodi che ha portato a conclusione la storia di 24, dovrebbe svilupparsi anche la serie ?limitata? di Prison Break (andata in onda dal 2004 al 2009 per quattro stagioni) che, si dice, vedrà il ritorno dei due protagonisti. Wentworth Miller e Dominic Purcell si sono infatti da poco ritrovati in The Flash, nei panni di Captain Cold e Heat Wave, e sembra che la loro ritrovata collaborazione non debba finire qui.

La reunion potrebbe aver convinto i produttori a pensare a un'altra stagione del serial che li ha visti lavorare insieme per quattro anni? Purcell sarà infatti di nuovo Lincoln, ingiustamente detenuto nel braccio della morte con l'accusa di aver ucciso il fratello del vice Presidente degli Stati Uniti, e Miller sarà ancora Michael, il fratello che tenta ogni cosa pur di farlo evadere.

La miniserie potrebbe raccontare un episodio del passato che non era stato affrontato durante le quattro stagioni precedenti. Miller aveva già anticipato che si parlava di ?Tornare indietro e fare qualcosa di simile a quello che abbiamo fatto alla fine della quarta stagione, lì c'erano due episodi a sé stanti dove Sara era nei guai. Una specie di capitolo nascosto di cui non eravamo a conoscenza, non sarebbe bello se potessimo tornare a inserire un nuovo strato??. Ai fan di Prison Break non resta che attendere altre anticipazioni e la nuova stagione!