Home TvSerie tv«Quantico»: seconda stagione in chiaro su Paramount Channel

«Quantico»: seconda stagione in chiaro su Paramount Channel

Da sabato 16 dicembre in prima serata

Foto: "Quantico 2"  - Credit: © Abc

16 Dicembre 2017 | 15:26 di Lorenzo Di Palma

Arriva in chiaro su Paramount Channel, a partire dal 16 dicembre con le prime quattro puntate, la seconda stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran per il network ABC sulle vicende personali e l'addestramento di un gruppo di reclute dell'FBI Training Academy in Virginia. La seconda serie, composta da 22 episodi, andrà in onda dalle ore 21.10, e successivamente andranno in onda, sempre in prima serata, tre episodi ogni sabato sera.

Nella seconda stagione i misteri che avvolgono il mondo dei protagonisti si preannuncia ancora più intricato. La narrazione sarà sempre divisa tra il presente, che vede i protagonisti impegnati a combattere la lotta al terrorismo, e i numerosi flashback, che raccontano il periodo di addestramento della CIA Farm. Il tutto arricchito ad arte con i dettagli della vita privata e sentimentale dei protagonisti, per un mix perfetto di azione e tensione, pericolo e passione.

Siamo pronti quindi per il grande ritorno di Alex, protagonista femminile interpretata dalla bella e pluripremiata attrice indiana Priyanka Chopra, che nell'ultimo episodio della prima serie abbiamo lasciato impegnata in un duro faccia a faccia con un temibile terrorista.