Home TvSerie tvQuantico, ecco il trailer della nuova serie della Abc

Quantico, ecco il trailer della nuova serie della Abc

La nuova serie con protagonista l'ex Miss Mondo Priyanka Chopra è in arrivo negli Stati Uniti il prossimo settembre, ecco il trailer in anteprima

Foto: Priyanka Chopra è Alex Parrish in Quantico

13 Maggio 2015 | 18:00 di Manuela Puglisi

Tra tutti i trailer delle nuove serie tv che Abc ha pubblicato, spicca sicuramente Quantico, definita come una terrorist drama, già definita come una “via di mezzo tra Grey’s Anatomy e Homeland”.

A giudicare dal trailer, la serie promette di mantenere gli spettatori incollati allo schermo e la sinossi recita “Un gruppo di reclute arriva a Quantico, il centro di addestramento dell’FBI. Sono i migliori, i più brillanti, accuratamente selezionati, sembra impossibile che uno di loro sia sospettato di aver progettato il più grande attacco terroristico a New York dall’11 settembre”.

A interpretare il gruppo di allievi a Quantico sono Liam O’Connor, nei panni di Dougray Scott, Jake McLaughlin (Ryan Boot), Aunjanue Ellis (Mirando Shaw), Yasmin Al Massri (Nimah Anwar), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Tate Ellington (Simon Asher) e Graham Rogers (Caleb Haas). È però Alex Parrish, interpretata dalla splendida ex Miss Mondo Priyanka Chopra.

Nel trailer possiamo vedere Alex Parrish catapultata in mezzo alle macerie, probabilmente in seguito a un’esplosione, invece di essere trattata come una vittima viene accusata di aver architettato l’attentato. Ora, l’agente Parrish deve fuggire dalla stessa FBI e scoprire i veri responsabili dell’attentato e chi (e perché) hanno voluto incastrarla. Quantico debutterà negli Stati Uniti nel settembre 2015.