Home TvSerie tvQuantico, tre aggiunte al cast

Quantico, tre aggiunte al cast

La serie con protagonista Priyanka Chopra è arrivata in Italia solo lo scorso 18 novembre, ma al cast si aggiungono già tre nuovi attori: Jay Armstrong Johnson, Lenny Platt e Li Jun Li

Foto: Johanna Braddy e Priyanka Chopra  - Credit: © Facebook

25 Novembre 2015 | 16:30 di Manuela Puglisi

La prima stagione di Quantico, la serie sulle reclute dell’FBI con protagonista Priyanka Chopra, ha debuttato in Italia lo scorso 18 novembre su Fox, ma l’accademia dell’FBI continua a farsi sempre più affollata. Dopo Marcia Cross, infatti, Entertainment Weekly ha riportato che altri tre attori si uniranno al cast: Jay Armstrong Johnson, Lenny Platt e Li Jun Li.

Jay Armstrong Johnson, che ha avuto una parte in Sex and The City 2, interpreterà Will Olsen, laureato ad Harvard con qualche problema a gestire le relazioni sociali che ha già lavorato al Jet Propulsion Lab della NASA. Li Jun Li (Minority Report) vestirà i panni di Iris Chang, originaria di Shangai e figlia di una famiglia facoltosa, esperta di tecnologia che, solo durante gli anni del college, ha fondato sei startup di cui due sono state vendute a Google. Lenny Platt (Le regole del delitto perfetto) sarà invece Drew Perales, un ex giocatore di football professionista che per anni ha combattuto una battaglia legale con i propri ex datori di lavoro.

La nuova classe di reclute di Priyanka Chopra si amplierà nella seconda parte della prima stagione, in onda negli Stati Uniti a marzo.