Home TvSerie tvQuarry, la nuova serie di Sky Atlantic

Quarry, la nuova serie di Sky Atlantic

Arriva a partire dal 19 dicembre la serie che racconta la vita dopo la guerra del Vietnam, con protagonisti Logan Marshall-Green e Jamie Hector

Foto: Logan Marshall-Green e Jamie Hector in Quarry  - Credit: © Ufficio Stampa

19 Dicembre 2016 | 15:00 di Manuela Puglisi

A partire da lunedì 19 dicembre arriva su Sky Atlantic HD, ogni lunedì alle 21.15, Quarry – Pagato per uccidere. La nuova serie crime ispirata al romanzo di Max Allan Collins vede protagonista Logan Marshall-Green nei panni del protagonista Quarry-Mac Conway.

Il marine Mac Conway torna a casa nella Memphis dei primi anni ’70 dal Vietnam, insieme al compagno Arthur Solomon (Jamie Hector). Quest’ultimo non viene accolto bene dai concittadini, è infatti ritenuto colpevole di un massacro avvenuto durante la guerra. Nessuno dei due, seppur siano stati entrambi scagionati, riesce a trovare un lavoro. Mentre la relazione di Mac con la moglie Joni (Jodi Balfour) peggiora sempre più, i due vengono tentati dall’offerta del Broker (Peter Mullan). Un criminale coinvolto in una rete di corruzione, e omicidi, che copre tutto il Mississipi. Uno dopo l’altro i due cedono alla seduzione del guadagno facile e si trovano ad operare per lui sotto il nome in codice "Quarry". La serie racconta della vita dopo la guerra che, anche quando finisce, rimane dentro coloro che l’hanno vissuta.

Quarry – Pagato per uccidere andrà in onda non solo su Sky Atlantic HD, ma sarà anche disponibile su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su Now Tv.