Home TvSerie tvThe Ranch, trama cast e personaggi

The Ranch, trama cast e personaggi

Dal 1 aprile è in streaming su Netflix la sit-com con protagonisti Ashton Kutcher e Danny Masterson, andiamo a conoscere meglio i protagonisti

Foto: The Ranch, foto dal set  - Credit: © Netflix

01 Aprile 2016 | 17:03 di Manuela Puglisi

A dieci anni dall'ultima puntata di That's 70s Show, Ashton Kutcher e Danny Masterson hanno unito di nuovo le forze e si ritrovano protagonisti della nuova commedia targata Netflix: The Ranch. Prodotta da Don Reo e Jim Patterson (gli stessi di Due uomini e mezzo), questa comedy multicamera racconta del ritorno a casa di Colt (Kutcher), quarterback fallito che si ritrova catapultato dallo scintillante mondo della NFL (National Football League) al modesto ranch di famiglia in Colorado. Ad interpretare i genitori di Colt e Jameson ?Rooster? Bennet (Masterson) sono Sam Elliott e Debra Winger.

Per molti versi The Ranch è una commedia tradizionale, per altri esce invece volentieri dal seminato ?Volevamo abbandonare molte convenzioni delle sit-com tradizionali" spiega lo stesso Kutcher ?Non ci sono interruzioni pubblicitarie, per cui non dobbiamo usare come di consueto una battuta comica alla fine di ogni scena. Non abbiamo un limite temporale preciso, il che ci consente di raccontare di più e di approfondire l'aspetto drammatico?. Un aspetto drammatico che viene dalla traballante relazione tra il capofamiglia Beau (Sam Elliott) e i suoi figli, uno che non ha mai lasciato casa e l'altro che invece torna con la coda tra le gambe dopo 15 anni, la risata, però, è sempre dietro l'angolo.

Andiamo a conoscere meglio i protagonisti di The Ranch.