Home TvSerie tvRevenge chiude con la quarta stagione

Revenge chiude con la quarta stagione

La serie con Emily Thorne come protagonista chiude i battenti per sempre, l'ultima puntata va in onda il 10 maggio negli USA, in Italia il prossimo 3 luglio

Foto: Emily Thorne  - Credit: © ABC

04 Maggio 2015 | 18:15 di Manuela Puglisi

Revenge chiude definitivamente i battenti, la corsa alla vendetta di Emily Thorne, interpretata da Emily Van De Camp, è arrivata alla sua conclusione. La quarta serie sarà quindi l’ultima, negli Stati Uniti il prossimo 10 maggio andrà in onda la puntata che tirerà le somme di questo Conte di Montecristo al femminile. In Italia, invece, è ancora in divenire e la puntata conclusiva andrà in onda solo il prossimo 3 luglio su FoxLife. Nell'attesa di scoprire che destino attende Emily, ecco chi è Margaux LeMarchal che, dopo la morte dell'amato Daniel Grayson, vuole ad ogni costo vendicarsi su di lei.

Si sospetta che il pilot ordinato dalla ABC The Kingmakers sia in effetti un vero e proprio spin-off di Revenge. Il produttore esecutivo Sunil Nayar ha confessato che il finale resterà un poco in sospeso, rendendo le voci in proposito ancora più insistenti. A chi gli ha chiesto un commento ha risposto soltanto “Non c’è molto che io possa dire, oltre al fatto che The Kingmakers è favoloso. Non ho ancora avuto il piacere di vederlo, ma ho adorato il copione. Ha la stessa passione e la crudeltà di Revenge, ma al momento non è uno spin-off. Non è previsto che i personaggi confluiscano in questa nuova serie, per ora, ma mai dire mai”. Per ora?