The Punisher arriverà presto su Netflix sotto forma di serie TV: ecco il primo tease trailer ufficiale
In occasione del debutto ufficiale della nuova serie tv dei Defenders, Netflix e Marvel hanno pubblicato online il primo teaser trailer ufficiale della serie tv su The Punisher.
The Punisher è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway, Ross Andru e John Romita Sr. pubblicato dalla Marvel Comics. Si tratta di un veterano di guerra pluridecorato dello U.S. Marine Corps diventato un vigilante ed antieroe in memoria della sua famiglia, assassinata duramente dalla mafia in uno scontro a fuoco. Punisher impiega le sue conoscenze militari, di guerriglia e di tattiche stealth adoperando regolarmente metodi quali l’omicidio, il sequestro di persona, l’estorsione, la coercizione, la tortura ed ogni tipo di arma convenzionale per perpetrare una spietata guerra personale contro qualsiasi criminale del mondo. La natura aggressiva e cinica del personaggio e la sua predisposizione ad uccidere lo hanno reso una delle principali novità dei fumetti americani degli anni settanta.
Nel cast saranno presenti: Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Paige), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Nurse Jackie), Jamie Ray Newman (Sarah Lieberman), e Ebon Moss-Bachrach (micro).