Home TvSerie tvRiparte “New Amsterdam”. Dove eravamo rimasti?

Riparte “New Amsterdam”. Dove eravamo rimasti?

Da giovedì 4 giugno in prima serata su Canale 5 arrivano gli episodi inediti della serie tv. Si tratta della seconda parte della seconda stagione, che si era interrotta lo scorso gennaio: un totale di nove puntate

Foto: Ryan Eggold è il dottor Max Goodwin, qui lo vediamo con Alison Luff: è Alice, un nuovo personaggio

28 Maggio 2020 | 10:50 di Matteo Valsecchi

Ritorna in corsia il dottor Max Goodwin. Da giovedì 4 giugno in prima serata su Canale 5 arrivano gli episodi inediti della serie tv “New Amsterdam”. Si tratta della seconda parte della seconda stagione, che si era interrotta lo scorso gennaio: un totale di nove puntate.

Dove eravamo rimasti?

Prima dello stop avevamo lasciato Max (Ryan Eggold) impegnato ad affrontare con la sua squadra una grave emergenza sanitaria nel carcere di Rikers. La storia riparte esattamente da quel punto con Goodwin e la dottoressa Sharpe (Freema Agyeman) che cercheranno di risolvere la grave situazione.

In questo nuovo capitolo della serie basata sulla storia vera del dottor Eric Manheimer ci sarà anche spazio per l’amore. Max che, ricordiamo, ha perso la moglie Georgia, incontrerà una giovane di nome Alice (Alison Luff). Anche lei è rimasta vedova e così i due inizieranno a frequentarsi.

Infine una curiosità: l’ultimo episodio della stagione avrebbe dovuto essere interamente dedicato a una pandemia, ma, dopo la crisi mondiale dovuta al coronavirus, gli autori hanno deciso di cancellarlo.