Home TvSerie tvRita Ora, Snoop Dogg e Mary J. Blige tra gli ospiti di Empire

Rita Ora, Snoop Dogg e Mary J. Blige tra gli ospiti di Empire

Empire ospita molti artisti musicali della scena hip-hop americana, il tutto sotto la supervisione di Timbaland

Foto: Anche Rita Ora canterà per Lucious Lyon  - Credit: © Corbis

18 Marzo 2015 | 18:06 di Manuela Puglisi

Rita Ora si prepara alla finale di Empire, i fan sono avvisati! Con un video su Twitter la cantante ha fatto partire il countdown e si è detta onorata di partecipare alla serie con un cameo. Questa settimana andrà in onda negli Stati Uniti l'ultimo episodio in cui si esibirà durante una festa di Lucious Lyon (Terrence Howard) in duetto con Charles Hamilton.

Negli Stati Uniti Empire, la serie di Fox dedicata al mondo dell'hip-hop, ha battuto ogni record. Parte del merito va sicuramente al contributo di Timbaland, è infatti lui il supervisore musicale dello show ed è stato lui ad attirare i numerosi ospiti musicali.

Tra le voci illustri che saranno ospitate dallo show c'è anche quella di Jennifer Hudson (nei panni di Michelle White), non per niente premio Oscar come miglior attrice non protagonista per Dreamgirls del 2007, film ispirato alla vita e al successo delle Supremes. Anche Snoop Dogg e Anthony Hamilton partecipano interpretando loro stessi, mentre EstelleMary J. Blige hanno interpretato Delphine (un'artista famosa vicina a Jamal) e Angie, una donna che riemerge dal passato di Lucious. Spicca nel panorama di stelle dell'hip-hop l'apparizione di Courtney Love nel ruolo di Elle Dallas per il quale dice di essersi ispirata a Mariah Carey.

Ecco il tweet con cui Rita Ora ha preparato i fan alla finale di Empire

La colonna sonora di Empire ha raggiunto rapidamente il primo posto nella classifica di Billboard, cosa che non accadeva dal 2010, quando era Glee a conquistare la vetta. Se volete capire di cosa si tratta, ecco qui!