Home TvSerie tv«The Romanoffs»: il trailer della nuova serie antologica di Amazon

«The Romanoffs»: il trailer della nuova serie antologica di Amazon

I primi due episodi arriveranno su Prime Video il 12 ottobre, dopodiché ne verrà distribuito uno a settimana. Tra i protagonisti anche Christina Hendricks e Aaron Eckhart

13 Settembre 2018 | 14:15 di Giulia Ausani

A un mese dal debutto, ecco il trailer di «The Romanoffs», attesissima nuova serie originale Amazon ideata, scritta e diretta da Matthew Weiner, creatore della pluripremiata «Mad Men». La nuova serie antologica è composta da otto episodi dedicati ad altrettanti protagonisti convinti di discendere dalla famosa famiglia reale russa.

Per la distribuzione di «The Romanoffs», Amazon ha scelto una soluzione più vicina alla tradizione televisiva che al sistema a cui ci hanno abituato le piattaforme streaming: non verrà infatti distribuita tutta in un unico pacchetto, ma si partirà il 12 ottobre con due episodi per poi proseguire con un episodio a settimana. La versione doppiata arriverà nel 2019.

Girata in tre continenti e sette paesi diversi, vanta un cast d'eccezione, con attori come Isabelle Huppert, Christina Hendricks e Aaron Eckhart.