Home TvSerie tvScandal, le prime foto dagli studios

Scandal, le prime foto dagli studios

Kerry Washington non vedeva l'ora e sui social spuntano le prime foto del cast di Scandal, già impegnato con la quinta stagione

Foto: Olivia Pope e il Presidente Fitz alla lettura dei copioni di Scandal  - Credit: © Facebook

15 Luglio 2015 | 12:10 di Manuela Puglisi

Olivia Pope e il Presidente Fitz Grant si sono riuniti! O meglio, Kerry Washington e Tony Glodwyn hanno ricominciato a lavorare insieme. Sono partite infatti le letture dei copioni della quinta stagione di Scandal, la serie firmata da Shonda Rhimes che segue le vicende dei gladiatori della Olivia Pope e associati.

Kerry Washington ha pubblicato sui suoi profili social una foto che la ritrae con Goldwyn, nella didascalia si è rivolta a tutti i fan della serie "Mi sono imbattuta in questo tizio oggi. #5candal lettura". Due giorni prima l'attrice aveva twittato di non stare più nella pelle e di non vedere l'ora di rivedere tutti i colleghi di Scandal "Domani è il giorno prima dell'inizio delle letture per la quinta stagione di Scandal! Il che significa che oggi è come se fosse la vigilia della vigilia di Natale!La famiglia di Scandal mi è mancata tantissimo!"

Ecco la foto postata da Kerry Washington insieme al "Presidente Fitz", pubblicata anche su Facebook

Ran into this guy today. #5candal table read

Una foto pubblicata da Kerry Washington (@kerrywashington) in data:

Sul profilo ufficiale di Scandal, poi, è stata pubblicata una foto che ritrae anche Bellamy Joung (la First Lady Mellie), Scott Foley (Jake) e Jeff Perry (Cyrus)

And so it begins ... we are getting the band back together.#5candal table of Episode 1of Season 5 is taking place today. Can you feel the excitement?!?!?! #Scandal

Posted by Scandal on Tuesday, 14 July 2015