Home TvSerie tvScandal torna su FoxLife con la sesta stagione

Scandal torna su FoxLife con la sesta stagione

La serie tv ideata da Shonda Rhimes andrà in onda in prima serata dal 6 giugno, pronti al ritorno di Olivia Pope (Kerry Washington)?

Foto: Il cast di «Scandal»  - Credit: © Fox

06 Giugno 2017 | 10:56 di Angelo De Marinis

Sarà la più folle e scatenata delle stagioni andate in onda fino ad ora, su Foxlife (canale 114 di Sky) andrà in onda in prima visione assoluta da martedì 6 giugno alle 21:00Scandal: la serie ideata da Shonda Rhimes targata ABC. L'autrice ha anche confermato che la prossima stagione, la settima, sarà l'ultima. 

Il thriller politico con protagonista la famosa ?salva reputazioni? Olivia Pope (interpretata da Kerry Washington), ritorna con sedici nuovi avvincenti episodi. 

Le vicende che coinvolgono la ?Olivia Pope & Associates? ripartiranno con dei cambiamenti importanti: è ancora tempo a Washington di elezioni presidenziali con lo scontro politico per la corsa alla Casa Bianca tra la prima donna e il candidato latino americano. Nella serie ci saranno spettacolari colpi di scena, morti inaspettate e trasformazioni repentine nei personaggi.

Ancora presenti in questa stagione saranno ovviamente la protagonista Olivia, l'investigatrice Abby Whelan, la spia professionista Quinn Perkins, l'hacker Huck, il presidente repubblicano degli Stati Uniti d'America Fitzgerald Grant e il suo braccio destro Cyrus Beene.