Home TvSerie tvScream Queens, in arrivo su Fox

Scream Queens, in arrivo su Fox

Le reginette delle urla di Ryan Murphy hanno i volti di Emma Roberts, Lea Michele, Ariana Grande e Jamie Lee Curtis, ecco i primi tre minuti della prima puntata in anteprima

Foto: Le Chanel della Kappa Kappa Tau  - Credit: © Fox

24 Maggio 2016 | 17:30 di Manuela Puglisi

Va in onda a partire da martedì 24 maggio alle 21.00 su Fox Scream Queens, la nuova serie creata da Ryan Murphy con protagoniste Emma Roberts, Lea Michele e Jamie Lee Curtis.

La nuova commedia horror del creatore di American Horror Story e American Crime Story, racconta le vicende della Kappa Kappa Tau, dove misteriosi omicidi sconvolgono la ?tranquilla? normalità della confraternita. A guidare le ragazze è la viziatissima presidentessa Chanel Oberlin (Emma Roberts), le sue più strette seguaci sono chiamate con numeri progressivi; Chanel #2, Chanel #3 e via discorrendo. Quando la rettrice del college Wallace (Jamie Lee Curtis), che non vede di buon occhio l'esclusiva confraternita, decide di aprire le candidature a chiunque voglia far parte delle Kappa Kappa Tau, un Diavolo Rosso inizia a terrorizzare il campus e a perseguitarle.

Tra riferimenti alla cultura pop tipici delle serie del creatore, scontri tra ragazze ricche e viziate e le nuove reclute che vogliono entrare a far parte di questa importantissima confraternita le ragazze del campus sono diversissime e ognuna con le proprie stranezze. Nel cast, oltre a Emma Roberts e Jamie Lee Curtis, vediamo Lea Michele (Glee), Billie Lourd (figlia di Carrie Fischer), Chad Michael Murray (Dawson's Creek e Una mamma per amica), Abigail Bresling (da piccola protagonista di Little Miss Sunshine) e Skyler Samuels (American Horror Story). Tra le guest star più importanti ci saranno anche Patrick Schwarzenegger, Ariana Grande e Nick Jonas.

Scream Queens: la nuova serie tv per ragazze