Home TvSerie tvScream Queens: la nuova serie tv per ragazze

Scream Queens: la nuova serie tv per ragazze

Arriva a partire dal 24 maggio su FOX la nuova creazione di Ryan Murphy, con un cast stellare: da Emma Roberts a Lea Michele e Jamie Lee Curtis

 - Credit: © FOX

20 Maggio 2016 | 17:10 di Ilaria Perrone

Scream Queens promette di essere la nuova serie che conquisterà le ragazze: cinica, irriverente, divertente e tagliente, andrà in onda su FOX a partire dal 24 maggio, ogni martedì alle 21:00.

La nuova creazione comedy-horror firmata Ryan Murphy (GleeAmerican Horror Story e Il caso O.J. Simpson: American Crime Story) vi farà entrare nei segreti della della confraternita Kappa Kappa Tau dell'università di Wallace, dove le ragazze ricche affermano la loro popolarità e supremazia, capeggiate dalla presidentessa Chanel Oberlin (Emma Roberts).

La tranquilla vita del campus viene bruscamente interrotta quando un serial killer vestito come la mascotte dell'università comincia a seminare il panico e sembra volersi vendicare proprio sulle ragazze della confraternita. Siete pronti ad urlare, ridere, entrare nel guardaroba da sogno delle ragazza più cool del campus e assistere a strani e crudeli riti di iniziazione? Se la risposta è sì amerete questa serie e non potrete perdervi nessuna delle tredici puntate.

Scream Queens: i primi tre minuti in anteprima