Home TvSerie tvScream Queens, il trailer della nuova serie teen-horror di Fox

Scream Queens, il trailer della nuova serie teen-horror di Fox

Dai creatori di Glee e American Horror Story è in arrivo una nuova serie con Emma Roberts, Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas e Jamie Lee Curtis. Nella confraternita Kappa i misteri sono molti, omicidi inclusi

Foto: Emma Roberts nei panni di Chanel Oberlin  - Credit: © Fox

20 Maggio 2015 | 11:50 di Manuela Puglisi

I creatori di Glee e American Horror Story hanno unito le forze per una nuova commedia horror con Emma Roberts e Lea Michele: Scream Queens. La serie andrà in onda negli Stati Uniti a settembre ed è già stata definita una specie di Mean Girls in versione horror. Ora la Fox ha pubblicato il trailer, svelando già la prima vittima.

All'Università di Wallace, la confraternita Kappa è gestita col pugno di ferro da Chanel Oberlin, un'inquietante e biondissima Emma Roberts che ricorda molto la Regina George di Mean Girls, ma la preside Munsch (Jamie Lee Curtis) non approva i suoi metodi e decreta che la confraternita dovrà accettare d'ora in poi tutti gli studenti che vogliono farne parte. Sono passati vent'anni da quando una giovane della confraternita è stata trovata morta nella vasca da bagno e, mentre le nuove arrivate vengono schiavizzate, compresa una Lea Michele decisamente imbruttita, un killer inizia a colpire e a terrorizzare le ragazze. Chi si nasconde dietro la maschera del diavolo rosso, mascotte dell'università, e si aggira per il campus commettendo brutali omicidi?

Nel cast ci sono anche: Abigail Breslin, decisamente cresciuta dai tempi di Little Miss Sunshine, Oliver Hudson (fratello di Kate), Nick Jonas, Ariana Grande , Nasim Pedrad (Saturday Night Live) e Skyler Samuels, direttamente da American Horror Story: Coven.