Home TvSerie tv«Sense8» riprese a Napoli per l’ultimo episodio

«Sense8» riprese a Napoli per l’ultimo episodio

Per concludere la serie tv durata solo 2 stagioni, il cast si ritroverà a Napoli per girare delle scene dell'ultimo episodio.

Foto: IL cast di Sense8 nella scena del compleanno  - Credit: © sense8.tumblr.com

21 Ottobre 2017 | 11:25 di Angelo De Marinis

Il cast e la troupe di Sense8 arriverà in questi giorni a Napoli dove verranno effettuate le riprese di alcune scene dell’episodio speciale che concluderà la serie creata dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski, cancellata dopo due stagioni da Netflix.

Oltre 300 persone saranno impegnate in dieci giorni di lavoro sul set, che si svolgerà da mercoledì 25 ottobre a sabato 4 novembre.

Il comune di Napoli ha annunciato che per l’occasione verrà istituito un dispositivo di traffico temporaneo in cui la città sarà praticamente chiusa al passaggio delle automobili per permettere una resa migliore delle riprese. Piazza Carlo III diventerà un vero e proprio set. 

Le riprese a Napoli sono una gran vittoria per i fans della serie che, in seguito alla decisione della piattaforma streaming di cancellare la serie dopo sole due stagioni, avevano protestato con una petizione online e migliaia di hashtag su twitter per poter avere almeno un ultimo episodio. Con la puntata che sarà a breve girata nella bellissima città italiana, si darà una risposta a tutti i punti lasciati in sospeso.