Home TvSerie tvSerie tv: le rotture che ci hanno spezzato il cuore

Serie tv: le rotture che ci hanno spezzato il cuore

Non solo Kermit e Miss Piggy, quante volte le coppie della televisione ci hanno fatti scoppiare in lacrime lasciandosi? Dai Muppets a Friends, da New Girl a Una Mamma per Amica

Foto: Kermit e Miss Piggy de I Muppets  - Credit: © Facebook

02 Settembre 2015 | 16:50 di Manuela Puglisi

Tutto il mondo è impegnato a raccogliere le ceneri di una delle relazioni più lunghe della storia della televisione: quella tra Kermit e Miss Piggy. I Muppets continueranno a lavorare insieme, ma le loro vite private prenderanno strade separate (come ogni coppia famosa che si rispetti) e sembra che Kermit abbia già trovato una nuova fidanzata. Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato distrutti i fan dello show, ma non è l’unica separazione televisiva ad averci spezzato il cuore.

Non vi sembra ingiusto che Nick e Jess di New Girl si siano lasciati, dopo tanta fatica per mettersi insieme? Non vi si è spezzato il cuore quando Lily e Marshall di How I Met Your Mother, insieme dal liceo, sempre innamoratissimi e in accordo, si sono lasciati? Rumori assordanti di cuori di adolescenti infranti si sono sentiti in tutto il mondo quando Joey e Pacey di Dawson’s Creek si sono detti addio. I fan di Una Mamma per Amica saranno certamente rimasti sconvolti dalla rottura di un’altra coppia che sembrava destinata a vivere a lungo felice e contenta: Lorelai e Luke.

Come dimenticare ancora le lacrime di Meredith Grey mentre dice addio al suo Dottor Stranamore (quest’ultima volta per sempre), o quando Rachel e Ross hanno infranto i cuori di tutti li appassionati di Friends lasciandosi dopo la maledetta “pausa”. Questi piccoli grandi drammi amorosi ci hanno fatto soffrire (quasi) come se li avessimo vissuti in prima persona.