Home TvSerie tvSerie tv: trailer e immagini di «The Innocents»

Serie tv: trailer e immagini di «The Innocents»

Quello che vedi non è quello che vedi: dal 24 agosto su Netflix

Foto: The Innocents - Sorcha Groundsell (June)  - Credit: © Netflix

12 Agosto 2018 | 13:02 di Lorenzo Di Palma

Sarà disponibile su Netflix dal prossimo 24 agosto la nuova serie The Innocents, creata e scritta da Hania Elkington e Simon Duric, che ne è anche produttore esecutivo, e interpretata da Sorcha Groundsell (June), Percelle Ascott (Harry) e Guy Pearce (Halvorson).

Nel mondo di The Innocents quello che vedi non è quello che vedi: la vita di June McDaniel cambia drasticamente quando scopre di discendere da una stirpe di mutaforma da parte della madre. Dovrà decidere se intraprendere un viaggio alla scoperta delle origini della madre e approfondire le sue nuove abilità o se restare con il suo ragazzo Harry, rimasto sempre al suo fianco. Di chi può fidarsi durante questo viaggio? Questo è il primo trailer:

The Innocents racconta la storia di una giovane coppia, Harry e June, che decide di fuggire dalle rispettive famiglie per realizzare i loro sogni insieme. Ma non appena si allontanano da casa, fanno una straordinaria scoperta: June ha il misterioso potere di mutare forma.

Sul loro cammino incontrano un professore che gli rivela che June non è la sola ad avere queste capacità, e le promette di curarla e di farle ritrovare sua madre che l’ha abbandonata anni prima.

Il loro viaggio è pieno di pericoli, l’amore che Harry e June provano l’uno per l’altra è messo a dura prova e i due giovani sono costretti ad una scelta: tenere vivo il loro sogno innocente o accettare che le loro vite sono cambiate per sempre, rischiando ogni cosa.