“Sex and the City”, il ritorno in “And just like that…”. Il trailer

La miniserie sequel con dieci nuovi episodi che andranno in onda su Sky Serie e in streaming su Now dal 9 dicembre

Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis nella prima foto di And just like that..."
1 Dicembre 2021 alle 10:44

Si puo' vedere su

Sono ancora “stilose” a 17 anni dalla fine della serie e a 11 dall’ultimo film che le vedeva protagoniste. E ora stanno per tornare in tv. Parliamo di Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon), le ragazze di "Sex and the City", che sono tornate a farsi vedere insieme per le strade di New York e sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.

"And just like that..." è la miniserie sequel dello storico telefilm in dieci nuovi episodi da mezz’ora. I primi due episodi della serie, in versione originale con sottotitoli in italiano, saranno disponibili dal 9 dicembre on demand su Sky e in streaming su Now dalle 9, quando andranno in onda su Sky Serie in contemporanea col debutto su HBO Max. Sabato 11 dicembre andranno in prima serata su Sky Serie, mentre dal 17 dicembre partirà la versione in italiano.

Come i fan della serie avranno intuito, non sarà invece della partita Kim Cattrall, l’attrice che interpretava il ruolo di Samantha. Chissà come gli autori giustificheranno la sua assenza. Confermato invece Chris Noth nei panni di Mr. Big.

Saranno poi presenti diversi personaggi del tutto inediti, il cast include anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

Seguici