“Sex Education 3”: trama, cast e trailer

La nuova stagione arriva su Netflix il 17 settembre

Asa Butterfield e Emma Mackey nella terza stagione di "Sex Education"  Credit: © Netflix
7 Settembre 2021 alle 17:54

Si puo' vedere su

È quasi arrivato il momento di far partire il countdown per la terza stagione di “Sex Education”: la serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 settembre, con otto nuovi episodi.

Un nuovo anno è iniziato e a scuola la nuova preside Hope, interpretata da Jemima Kirke, vuole dare una ripulita all’immagine della Moordale. Tra i nuovi ingressi di questa nuova stagione vediamo anche Jason Isaacs nei panni del fratello maggiore (e di successo) del padre di Adam; Dua Saleh al suo debutto alla recitazione nel ruolo di Cal, nuovo studente non binario della scuola e anche Indra Ové, nel ruolo della madre adottiva della sorellina di Maeve.

La trama

È un nuovo anno. Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam sono ufficialmente insieme e Jean è incinta. La nuova preside Hope cerca di riportare la Moordale all'eccellenza, Aimee scopre il femminismo e Jackson ha una cotta, mentre rimane irrisolta la questione del messaggio vocale scomparso. Sono in arrivo animali che aiutano le coppie, fenomeni alieni, cupcake a forma di vulva e, naturalmente, Madam Groff.

Il cast

Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

Il trailer

Seguici