Ecco qualche anticipazione sui nuovi episodi della serie Netflix, in arrivo nel 2020. Dal cast alle prime immagini, passando per i nuovi personaggi

Arrivo su Netflix il 17 gennaio 2020 la seconda stagione di "Sex Education". La serie, che ha debuttato sulla piattaforma streaming a gennaio del 2019, ruota attorno alle vicende di Otis (Asa Butterfield), un adolescente che, grazie alle conoscenze apprese dalla madre sessuologa (Gillian Anderson), decide di aprire una clinica clandestina a scuola per offrire terapia sessuale ai compagni.
Il cast
Nel cast troviamo: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Jim Howick, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro e Alistair Petrie.
La trama
Nella seconda stagione Otis si dividerà tra la nuova relazione con Ola (Patricia Allison) e il rapporto ora conflittuale con l'amica Maeve (Emma Mackey). Nel frattempo, il liceo Moordale dovrà vedersela con una vera e propria epidemia di clamidia, che renderà evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. Inoltre, nuovi arrivi in città sconvolgeranno gli equilibri tra i protagonisti.
Le immagini
Si uniscono al cast originale della serie tre attori esordienti che interpretano altrettanti nuovi personaggi. Chinenye Ezeudu interpreta Viv, studentessa molto promettente con una grande sfortuna in amore. Sami Outalbali veste i panni di Rahim, studente francese che avrà presto gli occhi di tutto il liceo puntati addosso. George Robinson è invece Isaac, un ragazzo che porterà scompiglio nel caravan park di Maeve, dove si trasferirà.