Home TvSerie tv«Sherlock»: la quarta stagione su Paramount Channel

«Sherlock»: la quarta stagione su Paramount Channel

Ogni domenica in prima serata a partire dal 28 gennaio

Foto: Sherlock 4  - Credit: © Paramount

28 Gennaio 2018 | 17:29 di Lorenzo Di Palma

Ritorna sul piccolo schermo per tutti gli appassionati di serie tv, Sherlock, con la quarta stagione che sarà trasmessa in prima tv da Paramount Channel a partire da domenica 28 gennaio in prima serata. Quindi i tre nuovi episodi, veri e propri film tv, scritti e realizzati da Steven Moffat e Mark Gatiss e ispirati alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, verranno trasmessi con un episodio a settimana fino a domenica 11 febbraio.

Nei panni di Sherlock Holmes e Doctor Watson, che nella serie vivono nella Londra dei nostri giorni, ci saranno sempre Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, che per questa interpretazione ha vinto anche un premio Bafta come miglior attore non protagonista. Ma in questa quarta stagione, mentre Sherlock Holmes è in attesa della mossa successiva del presunto defunto Moriarty, Watson e Mary si cimentano nella loro più grande avventura come neogenitori.

Nel primo episodio, in onda domenica 28 gennaio alle ore 21.10 e intitolato Le sei Thatcher, Scotland Yard si rivolge a Sherlock per un caso particolarmente complesso, che riguarda l'omicidio del giovane figlio di un ministro, ma anche la distruzione di alcuni busti raffiguranti Margaret Thatcher. Domenica 4 febbraio alle 21.10 andrà in onda il secondo film intitolato Il detective morente, mentre l'ultimo episodio, Il problema finale, verrà trasmesso alla stessa ora domenica 11 febbraio.