Home TvSerie tvSilicon Valley, la seconda stagione su Sky Atlantic

Silicon Valley, la seconda stagione su Sky Atlantic

Dopo la maratona, riparte da lunedì 15 giugno la seconda stagione della comedy nerd firmata HBO, riusciranno i protagonisti a far decollare la propria start-up?

Foto: I protagonisti di Silicon Valley  - Credit: © HBO

15 Giugno 2015 | 16:40 di Manuela Puglisi

Nerd di tutto il mondo, attenzione! Dopo la maratona della prima stagione di Silicon Valley, arriva su Sky Atlantic anche la seconda, a partire da lunedì 15 giugno alle 23.10. La serie, ambientata in California segue la vita di giovani informatici alle prese con la realtà e con la jungla del business.

Continuano le avventure di Richard (Thomas Middleditch), brillante programmatore e inventore di un sistema di compressione dei file che non corrompe la qualità dei file originali. Quando finalmente riuscirà ad ottenere i fondi per la sua start-up (la Pied Pieper) si renderà conto di quanto difficile e pieno di insidie sia il mondo dell’informatica. Quando Richard e i colleghi si trovano a dover mandare avanti un’azienda che inizia a crescere, la pressione inizierà a pesare sui loro caratteri chiusi e le loro difficoltà da veri nerd nel gestire le relazioni sociali e i piccoli problemi di tutti i giorni non renderanno certo più facile la scalata al successo.

Per scoprire, tra le risate, come se la caveranno nel mondo delle nuove tecnologie, basta sintonizzarsi su Sky Atlantic ogni lunedì alle 23.10.