In onda su Sky Atlantic da martedì 27 febbraio. Prodotta da HBO, ha come protagonista una famiglia americana multirazziale che cerca di barcamenarsi nella quotidianità, tra scontri, pregiudizi e visioni

Si intitola “Here and now – Una famiglia americana” la nuova serie tv in onda su Sky Atlantic da martedì 27 febbraio in prima serata. Prodotta da HBO e firmata da Alan Ball (già mente di “Six feet under” e “True blood”), ha come protagonista una famiglia americana multirazziale che cerca di barcamenarsi nella quotidianità, tra scontri, pregiudizi e visioni.
Trailer
La famiglia **Bayer – Boatwright**
La famiglia Bayer – Boatwright, infatti, è composta da Greg e Audrey – lui professore di filosofia in crisi, lei ex psicanalista – e dai loro quattro figli: Ashley, originaria della Liberia, Duc, originario del Vietnam, Ramon, originario della Colombia, e Kristen, la loro unica figlia biologica. Un'ordinaria famiglia perbene e un po' stramba, il cui vissuto verrà scombussolato quando Ramon comincerà ad avere delle visioni: che siano i sintomi di una malattia mentale o altro? Un esperimento di famiglia liberal e ultraprogressista, le cui vicende stimoleranno la riflessione sulle prese di posizione e gli scontri dialettici che stanno animando oggi gli Stati Uniti (e non solo), a proposito di temi come l'accoglienza e la razza.
Nel cast, due premi Oscar d'eccezione: Holly Hunter, premio Oscar per “Lezioni di piano”, nel ruolo di mamma Audrey, e Tim Robbins, premio Oscar per “Mystic river”, nel ruolo di papà Greg.
Una serie che promette di regalare risate, qualche lacrima e numerosi spunti per cercare di comprendere la società odierna: da non perdere.