Home TvSerie tvSky, le serie in arrivo a febbraio 2019

Sky, le serie in arrivo a febbraio 2019

Da Tin Star a Grey's Anatomy, passando per The Walking Dead e Criminal Minds. Ecco le nuove stagioni in onda sui canali Sky il mese prossimo

Foto: Tim Roth in Tin Star  - Credit: © Sky

01 Febbraio 2019 | 12:07 di Redazione Sorrisi

di Cecilia Uzzo

La programmazione di Sky per il mese di febbraio è molto ricca dal punto di vista delle serie tv, che dopo la pausa invernale, riprendono con le nuove stagioni o con la seconda parte di quelle iniziate in autunno.

La pausa di metà stagione ha lasciato con il fiato sospeso gli spettatori di The Walking Dead, che dopo qualche stagione un po’ deludente, con gli episodi della nona sta riprendendo il pubblico con grandi colpi di scena e l’introduzione di nuovi nemici. Riprende anche Grey’s Anatomy 15, con le vicende sentimentali della cosiddetta “stagione dell’amore” che coinvolgono la protagonista Meredith, finalmente rimessasi in gioco dismettendo i panni della vedova e il bizzarro triangolo costituito dal tris di chirurghi Owen, Amalia e Teddy.

Su Sky Atlantic si attende la seconda stagione di Tin Star, con la storia sempre più intricata del detective Jim a Little Big Bear, cittadina delle Montagne Rocciose canadesi. Per gli amanti del crime, il 1 febbraio è la data giusta per sintonizzarsi su Fox Crime con gli episodi di The Blacklist 6 e Criminal Minds 14, in attesa del nuovo legal drama Proven Innocent, che propone il ribaltamento della prospettiva dei casi, dalla colpevolezza alla (presunta) innocenza.