“Sono Lillo”: il trailer della nuova serie Prime Video

Gli otto episodi tutti da ridere con protagonista Lillo Petrolo saranno disponibili dal 5 gennaio 2023

Sono Lillo  Credit: © Prime Video
22 Ottobre 2022 alle 17:47

In anteprima alla Festa del Cinema di Roma, dove concorre nella sezione Freestyle, Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster di “Sono Lillo”, la nuova serie Original italiana con protagonista Lillo Petrolo, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon dal 5 gennaio 2023. La serie, divisa in otto episodi è diretta da Eros Puglielli (“Gli idoli delle donne”, “Copperman”, “Nevermind”) ed è stata creata da Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni che ne hanno curato anche il soggetto e la sceneggiatura.

Nel cast con Lillo, Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi, Anna Bonaiuto e tante guest star di puntata tra cui Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda, Serra Yilmaz.

Il trailer

La trama

Chi è Posaman? Un supereroe, ovviamente! E qual è il suo super potere? Saper fare delle pose da copertina. Ma chi si nasconde dietro il costume? Beh… c’è Lillo!  Il successo, si sa, ha i suoi risvolti negativi e per Lillo è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie (Sara Lazzaro) sembra davvero non sopportarlo più. Accompagnato dai comici più amati della scena contemporanea, da Pietro Sermonti, a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a Valerio Lundini, da Michela Giraud a Edoardo Ferrario e tanti altri, Lillo cercherà di ritrovare se stesso dietro la maschera che si è costruito.  

Seguici