La serie originale Sky racconta gli ultimi due anni di carriera dell'ex capitano della Roma, interpretato da Pietro Castellitto

Pietro Castellitto veste i panni di Francesco Totti in "Speravo de morì prima — La serie su Francesco Totti", nuova serie originale Sky diretta da Luca Ribuoli basata sulla biografia dell'ex capitano della Roma. Attualmente in corso di produzione a Roma, arriverà su Sky e Now Tv dal 19 marzo 2021.
Sarà composta da sei episodi incentrati sugli ultimi due anni di carriera del famoso numero 10 della Roma. "Speravo de morì prima" è una commedia drammatica che combina l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano con la vita privata del calciatore. È tratta tratto dall’opera “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edita da Rizzoli Libri.
Il cast
Nel cast troviamo anche Greta Scarano nei panni di Ilary Blasi; Monica Guerritore (la madre Fiorella); Gianmarco Tognazzi (Luciano Spalletti, ultimo allenatore della sua carriera); Giorgio Colangeli (il padre di Totti); Primo Reggiani (Giancarlo Pantano) e Alessandro Bardani (Angelo Marrozzini). Gabriel Montesi e Marco Rossetti sono rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi; Eugenia Costantini e Federico Tocci interpretano i genitori di Totti da giovani.