“Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai2 la 25a stagione

La serie al via giovedì 24 giugno in prima serata, si preannuncia ricca di sorprese

24 Giugno 2021 alle 09:32

Gli agenti della Polizia autostradale tedesca tornano al lavoro combattendo ogni giorno contro ricattatori, assassini e pirati della strada. Ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss, "Squadra Speciale Cobra 11" propone un mix vincente del genere poliziesco con quello drammatico.

E la 25ª stagione della serie, al via su Raidue giovedì 24 giugno in prima serata, si preannuncia ricca di sorprese. Non solo verranno affrontati argomenti, come gli errori giudiziari e i comportamenti all’interno del corpo di polizia, ma il più grande cambiamento riguarda il cast. Tra le diverse uscite di scena spiccano quelle di Katrin Heß (l’ispettrice Jenny Dorn) e Katja Woywood (la dirigente del comando Kim Krüger). E al posto di Daniel Roesner, che interpretava l’agente Paul Renner, c’è Pia Stutzenstein nel ruolo del Commissario di polizia Vicky Reisinger: è lei la prima partner femminile dell’ispettore capo Semir (Erdogan Atalay).

A restare immutate sono invece le numerose scene d’azione in autostrada, tra Rolls Royce d’epoca che prendono fuoco e Porsche che saltano in aria volando a centinaia di metri di distanza

Seguici