Home TvSerie tv“Stranger Things 4”: il cast in un nuovo video dal set

“Stranger Things 4”: il cast in un nuovo video dal set

Con un video dalla lettura del copione, Finn Wolfhard conferma la presenza di Murray Bauman ed Erica nella quarta stagione

Foto: Sul set della terza stagione di Stranger Things  - Credit: © Netflix

03 Marzo 2020 | 15:40 di Redazione Sorrisi

È ufficiale: le riprese della quarta stagione di "Stranger Things" sono iniziate. Ad annunciarlo sono proprio i fratelli Duffer, creatori della celebre serie Netflix. Non si conosce ancora la data di uscita dei nuovi episodi, ma intanto è stato pubblicato un primo teaser trailer in cui scopriamo il destino di Hopper, interpretato da David Harbour.

Il primo teaser trailer

Lo sceriffo di Hawkins nonché padre adottivo di Undici non è morto: come già ipotizzato dai fan, si trova infatti prigioniero in Russia. «Al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro», hanno annunciato i fratelli Duffer. «Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa. La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora».

La lettura del copione

Dopo il teaser trailer e la conferma del ritorno dello sceriffo Hopper, arriva un nuovo video dal set della serie. A realizzarlo è Finn Wolfhard (Mike nella serie) che conferma la presenza di Brett Gelman (Murray Bauman) e Priah Ferguson (Erica Sinclair) nel cast.

Inquadrati durante la lettura del copione sono anche i fratelli Duffer e i protagonisti della serie: Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), ai più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce).