Home TvSerie tvSu Sky Atlantic riparte “Veep” con la Stagione 4

Su Sky Atlantic riparte “Veep” con la Stagione 4

Hugh Laurie si aggiunge al cast della serie tv comica interpretata da Julia Louis-Dreyfus e già vincitrice di tre Emmy Awards

Foto: Julia Louis-Dreyfus e Hugh Laurie in una scena della serie  - Credit: © HBO

17 Agosto 2015 | 22:36 di Daniele Ceccherini

Da martedì 18 agosto, alle 22.30 su Sky Atlantic HD, riparte con la quarta stagione la serie satirica Veep (Vicepresidente Incompetente) prodotta dalla HBO, ambientata alla Casa Bianca e ideata da Armando Iannucci, comico inglese di evidente origine italiana, già vincitrice di tre Emmy Awards e in corsa anche per gli Emmy 2015 con ben nove nomination.

La serie racconta le peripezie di Selina Meyer, interpretata da Julie Louis-Dreyfus, vice-presidente degli Stati Uniti, che in questa nuova stagione, dopo essersi trovata nel ruolo di Presidente, intende riconfermarsi candidandosi alle elezioni presidenziali.

Il suo staff - che in questa stagione di arricchisce di un nuovo personaggio, interpretato da Hugh Laurie, il celebre ?Dr. House? - dovrà occuparsi quindi di curare la sua immagine per renderla adeguata al ruolo presidenziale e, contestualmente, Selina dovrà scegliere il proprio vice.

Nel primo episodio, Selina dovrà affrontare il suo primo discorso da presidente e, nel secondo, invece è attesa da un importante appuntamento ufficiale: l'incontro con il Primo Ministro israeliano.