Home TvSerie tv«Suburra 2»: ecco le new entry del cast della serie Netflix

«Suburra 2»: ecco le new entry del cast della serie Netflix

La nuova stagione della prima produzione originale italiana di Netflix arriva in streaming il prossimo 22 febbraio. Ecco le foto dei nuovi personaggi

Foto: Il cast di «Suburra - La serie»  - Credit: © Netflix

14 Gennaio 2019 | 13:57 di Giulia Ausani

Manca poco all'arrivo su Netflix della seconda stagione di «Suburra - La serie», prima serie originale italiana della piattaforma streaming. I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 22 febbraio, e intanto è stato annunciato il cast completo.

Tornano i protagonisti Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli). Accanto a loro, altri personaggi già presenti nella prima stagione si riveleranno decisivi nelle dinamiche del potere: la sorella di Aureliano, Livia Adami (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.

Nel cast ci sono anche tre interessanti new entry: Federica Sabatini è Nadia, figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita si lega a quella di Aureliano sia per motivi personali che professionali; Cristina Pelliccia è Cristiana, una poliziotta schietta e determinata che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele; e Jacopo Venturiero è Adriano, speaker radiofonico - nonché figlioccio di Samurai - che segue attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia.

La seconda stagione di «Suburra - La serie» è scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli e diretta da Andrea Molaioli (già regista della prima stagione) e Piero Messina.