Home TvSerie tvSuburra, al via le riprese della seconda stagione

Suburra, al via le riprese della seconda stagione

La serie tratta dall'omonimo film di Stefano Sollima tornerà con gli stessi protagonisti, Aureliano (Alessandro Borghi) e Spadino (Giacomo Ferrara) compresi. Netflix annuncia l'inizio delle riprese

Foto: «Suburra - La serie»  - Credit: © Netflix

03 Aprile 2018 | 17:52 di Manuela Puglisi

«Suburra», la serie prequel dell'omonimo film di Stefano Sollima tornerà per una seconda stagione. Ad annunciarlo è stata un paio di mesi fa Netflix, di cui la serie è il primo titolo originale italiano, una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction.

Con i nuovi episodi torneranno anche i personaggi che abbiamo conosciuto nel corso della prima stagione. Possiamo stare tranquilli, quindi, rivedremo Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini). Ma continueremo a seguire anche le vicende di Sara Monaschi, interpretata da Claudia Gerini, di Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e del Samurai (Francesco Acquaroli).

Scritta da Barbara Petronio («ACAB»), Ezio Abate e Fabrizio Bettelli sarà diretta di nuovo da Andrea Molaioli e da Piero Messina («L'attesa»). Resta da scoprire nel dettaglio quali intrighi seguiremo, ma sappiamo per certo che al centro delle vicende ci sarà ancora una volta la lotta per il controllo del litorale romano.

A inizio aprile Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese delle nuove puntate.