Home TvSerie tvSupergirl, il trailer della nuova serie con Melissa Benoist

Supergirl, il trailer della nuova serie con Melissa Benoist

Arriva a novembre negli Stati Uniti la serie sulla cugina di Superman, con una Calista Flockhart cattivissima, ecco le prime immagini

Foto: Melissa Benoist è Supergirl  - Credit: © CBS

14 Maggio 2015 | 15:15 di Manuela Puglisi

Arriverà a novembre negli Stati Uniti la nuova serie tv dedicata a Supergirl e la CBS ha permesso a chi l’attende con ansia di dare un’occhiata alle prime immagini con un trailer da guardare tutto d’un fiato.

Melissa Benoist (Glee, Whiplash) è Kara Zor-El, ovvero la cugina ventiquattrenne di Superman, anche lei è tra gli ultimi Kryptoniani rimasti in vita e anche lei è stata inviata sulla terra dove compirà “Imprese meravigliose”. Peccato che per ora sia solo una stagista occhialuta che porta il caffè all’algido capo, una Calista Flockhart versione Miranda Piestly de Il Diavolo veste Prada.

Quando le cose si mettono male per la sorella Alex, intrappolata in un aereo che sta precipitando, la giovane aliena riuscirà ad abbracciare tutti i suoi superpoteri e finalmente a volare, fino a salvare tutti i passeggeri a bordo. Iniziano così le avventure di Supergirl, la vediamo mentre sceglie il proprio costume e cerca di trovare il mantello adatto che di certo dev’essere a prova di proiettile. Con questa serie CBS strizza l’occhio a un pubblico giovane, non eccessivamente teen, ma sicuramente under 30.