Home TvSerie tv«Supernatural 13»: da ottobre la nuova stagione

«Supernatural 13»: da ottobre la nuova stagione

Nuove avventure attendono i fratelli Winchester in una stagione sempre più sovrannaturale.

23 Settembre 2017 | 14:00 di Angelo De Marinis

La nuova stagione prenderà il via il 12 ottobre e porterà con se moltissime novità, come possiamo già percepire dal trailer.

Inoltre, uno degli episodi della nuova stagione fungerà da ponte per lanciare lo spin-off Wayward Sisters, incentrato sul personaggio dello Sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes). In Supernatural, Jody Mills aiuta due ragazze in difficoltà la cui esistenza è stata sconvolta da eventi soprannaturali, proprio come è accaduto a lei. Mills ha fatto il suo debutto nella quinta stagione di Supernatural. Da allora lo Sceriffo di Sioux Falls, ha dimostrato di essere una fedele alleata ai fratelli Winchester.

Nella nuova stagione i due fratelli Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) saranno impegnati nel fare da tutori al figlio di Lucifero, Jack (Alexander Calvert), nato già con il fisico da adulto ma comunque con tutto ancora da imparare. 

Andrew Dabb, lo showrunner, commenta così il personaggio di Jack: Lui è, ad ogni modo, una tabula rasa. Dunque verrà influenzato dai comportamenti delle persone che lo circondano. E coloro che lo circondano sono Sam e Dean. Sì, è il figlio del diavolo, ma è anche il figlio di Kelly Kline. Sarà buono? Sarà maligno? Inoltre si ispirerà a Sam e Dean….sono dei personaggi complicati. Non credo tu possa dire che tutto ciò che fanno sia al 100% del bene. I nostri ragazzi fanno sacrifici complessi. Sam e Dean saranno, in larga misura, come dei genitori in questa stagione, il che è una novità per loro e per tutti quelli coinvolti".