Home TvSerie tvTeen Wolf 5, i fan reagiscono alla sigla

Teen Wolf 5, i fan reagiscono alla sigla

La prima puntata della quinta stagione del teen drama con Tyler Posey è andata in onda negli USA, ma a colpire i fan è stata la sigla, scopri perché

Foto: Teen Wolf  - Credit: © Facebook

30 Giugno 2015 | 17:10 di Manuela Puglisi

È andata in onda lunedì 29 giugno su Mtv negli Stati Uniti la prima puntata della quinta stagione di Teen Wolf. Il nuovo capitolo del teen drama con protagonista Tyler Posey (nei panni di Scott McCall) avrà toni più cupi e nuovi cattivi, ma, soprattutto, soffrirà della mancanza di Tyler Hoechlin.

Già a marzo dello scorso anno, infatti, lo stesso produttore di Teen Wolf aveva confermato che Hoechlin non avrebbe più fatto parte del cast regolare della serie. Non sarebbe dovuta piovere dal cielo come un fulmine a ciel sereno, quindi, la nuova sigla, ma i fan hanno davvero perso la testa. Oltre alla mancanza di uno dei loro protagonisti preferiti la nuova intro porta con sè un'importante novità. A sostituire il bacio che nelle precedenti stagioni si scambiavano l'amatissima coppia Scott (Tyler Posey) e Allison (Crystal Reed) arriva quello tra Scott e Kira (Arden Cho). Che la coppia più amata dello show sia crollata?