Home TvSerie tvI Testimoni, il thriller noir francese arriva in Italia

I Testimoni, il thriller noir francese arriva in Italia

Dal 3 marzo, ogni giovedì alle 21.00 su FoxCrime, la detective Sandra Winckler e l'ex poliziotto Paul Maisonneuve indagano su misteriosi omicidi

Foto: Marie Dompnier e Thierry Lhermitte  - Credit: © Fox

03 Marzo 2016 | 18:20 di Manuela Puglisi

Arriva in Italia in prima visione assoluta su FoxCrime, dal 3 marzo ogni giovedì alle 21.00, I Testimoni, la serie thriller noir francese che ha conquistato i telespettatori in patria.

Quando tre cadaveri vengono ritrovati in una casa, posizionati in maniera macabra come se fossero ancora impegnati nelle loro attività quotidiane, gli investigatori di Le Tréport si trovano di fronte a un dettaglio inquietante. Tra i cadaveri così disposti una foto di Paul Maisonneuve (Thierry Lhermitte, famoso attore comico francese), ex poliziotto ora in pensione. Perché quei cadaveri sono stati riesumati, perché sono stati disposti in quella maniera e da chi? Cosa ci fa l’immagine di una leggenda della polizia francese su una scena del crimine tanto disturbante?

Sarà la giovane detective Sandra Winckler (Marie Dompnier) a coordinare le indagini e a collaborare con Maisonneuve per smascherare l’assassino. I delitti, però, non sono casi isolati e sono collegati a un vecchio caso a cui aveva lavorato l’ex poliziotto.