Home TvSerie tvThe Affair, di cosa parla la serie su Sky

The Affair, di cosa parla la serie su Sky

Arriva finalmente in Italia su Sky Atlantic la seconda stagione di The Affair. Andiamo a scoprire i personaggi e il cast

Foto: Dominic West e Ruth Wilson nei panni di Noah e Alison  - Credit: © Facebook

11 Ottobre 2016 | 17:50 di Ilaria Perrone

Da mercoledì 12 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic HD va in onda in prima visione la seconda stagione di The Affair - Una relazione pericolosa.  Lo show creato da Sarah Treem e Hagai Levi (In Treatment) negli Usa va in onda dal 2014 e nel 2015 ha vinto in totale tre Golden Globe, tra cui quello come miglior serie drammatica. La forza di questo thriller psicologico sono proprio i suoi personaggi, ogni puntata è infatti raccontata dai due protagonisti, prima dal punto di vista maschile e poi dal punto di vista femminile. La stessa scena presentata da due punti di vista differenti quanto cambia? Quanto è diversa la visione che abbiamo di noi stessi rispetto a quella che hanno gli altri di noi? The Affair racconta come si intrecciano le vite di Noah Solloway (Dominic West) e Alison Lockhart (Ruth Wilson), i due narratori, e quali conseguenze ha il loro incontro su quelle dei rispettivi consorti: Helen Solloway (Maura Tierney) e Cole Lockhart (Joshua Jackson). Fanno parte del cast di questa stagione anche Josh Stamberg (Drop Dead Diva, J. Edgar), Victor Williams (Law & Order, Fringe, E.R.), John Doman (The Wire, I Borgia, Gotham) e Kathleen Chalfant (House of Cards, Law & Order).

Volete addentrarvi nei lati oscuri dell'amore? Allora è la serie che fa per voi, andiamo a conoscere meglio i suoi protagonisti.