The Affair, di cosa parla la serie su Sky

Arriva finalmente in Italia su Sky Atlantic la seconda stagione di The Affair. Andiamo a scoprire i personaggi e il cast

Dominic West e Ruth Wilson nei panni di Noah e Alison  Credit: © Facebook
7 Settembre 2016 alle 14:27

Da mercoledì 12 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic HD va in onda in prima visione la seconda stagione di The Affair - Una relazione pericolosa.  Lo show creato da Sarah Treem e Hagai Levi (In Treatment) negli Usa va in onda dal 2014 e nel 2015 ha vinto in totale tre Golden Globe, tra cui quello come miglior serie drammatica. La forza di questo thriller psicologico sono proprio i suoi personaggi, ogni puntata è infatti raccontata dai due protagonisti, prima dal punto di vista maschile e poi dal punto di vista femminile. La stessa scena presentata da due punti di vista differenti quanto cambia? Quanto è diversa la visione che abbiamo di noi stessi rispetto a quella che hanno gli altri di noi? The Affair racconta come si intrecciano le vite di Noah Solloway (Dominic West) e Alison Lockhart (Ruth Wilson), i due narratori, e quali conseguenze ha il loro incontro su quelle dei rispettivi consorti: Helen Solloway (Maura Tierney) e Cole Lockhart (Joshua Jackson). Fanno parte del cast di questa stagione anche Josh Stamberg (Drop Dead Diva, J. Edgar), Victor Williams (Law & Order, Fringe, E.R.), John Doman (The Wire, I Borgia, Gotham) e Kathleen Chalfant (House of Cards, Law & Order).

Volete addentrarvi nei lati oscuri dell'amore? Allora è la serie che fa per voi, andiamo a conoscere meglio i suoi protagonisti.

Seguici